Sephora Smart Liner: l’eyeliner facile da utilizzare!

Ciao ragazze, oggi volevo parlarvi di eyeliner, in particolare dello Smart Liner di Sephora. Come ben sapete, mettere l’eyeliner risulta spesso un’impresa: combiniamo pasticci, ci innervosiamo e dopo vari tentativi i nostri occhi diventano simili a quelli di un panda. Anche per me agli inizi non è stato facile imparare ad usarlo. Non disperate quindi se le prime volte il risultato non è come quello delle make-up artist. L’importante è non scoraggiarsi e avere tanta, tanta pazienza.

Esistono diversi tipi di eyeliner:  in crema, in gel, in polvere, liquido, a matita, a penna. Personalmente tra i vari eyeliner, quello della linea Sephora (Smart Liner) mi ha davvero colpito: si tratta di un eyeliner dal packaging innovativo che consente una facile applicazione grazie alla punta ad alta precisione e a prova di errore. Questo eyeliner è applicabile senza sforzo e consente di sfoggiare un look intenso a prova di sbavature.

Smart liner Sephora: come applicarlo.

Come applicare l’eyeliner:

Ecco alcuni semplici consigli per aiutarvi ad applicare con maggiore precisione l’eyeliner.

  1. Dotatevi di uno specchio piccolo, quello da tavola con lente d’ingrandimento. Fate una linea sottilissima con la matita molto vicina alle ciglia.
  2. Disegnate dei piccoli puntini distanziati partendo dall’attaccatura dell’angolo interno dell’occhio fino all’angolo esterno. Potete anche proseguire oltre l’angolo dell’occhio allungando con una codina.
  3. Congiungete i puntini molto lentamente l’uno all’altro senza tirare l’occhio.
  4. Per realizzare delle codine perfette, in alternativa, potete aiutarvi appoggiando dello scotch nella parte finale dell’occhio: strappatene un pezzettino, posizionatelo all’angolo esterno dell’occhio, dove andrete a tracciare la “linguetta” esterna dell’eyeliner. Appoggiatelo sul bordo dello scotch e il gioco è fatto.

Come applicare l'eyeliner.

Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...